DI VITTO PRIMO - Quando lo chiamavano Borgo. Immagini, fatti, vicende, curiosità, divagazioni e un po’ di storia della vecchia Borgosesia.

** Lo studio è chiuso e riaprirà martedì 15 luglio **

Stampa

Borgosesia, Valsesia Editrice, 1992

Descrizione

In 4° quadrato (cm. 28 x 28); pagg. 159; con la riproduzione di un’antica pianta della città e numerosissime fotografie storiche n.t.; testo su due colonne; carton. originale figurata. VG. ** L’Autore, "il Primo", era un giornalista, collezionista di cose e di storie valsesiane. Pieno di curiosità e sempre in attività è arrivato a scoprire ed a sapere di fatti, di persone e di cose di cui si era persa la memoria e che nessun altro era riuscito a ripescare dal passato. Non deve sorprendere perciò che questo libro sia amato e difficile da reperire. Quando si deve "sfoltire" una biblioteca divenuta troppo ingombrante, o tenere solo qualche ricordo di una persona cara, questo libro è sempre scelto tra quelli da conservare!

Prezzo €

35

Codice

VS-0550

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda