LALE-DEMOZ J. - POCCARD-CHAPUIS F. - T.R. Père Thomas.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Aoste, Marguerettaz, 1937

Descrizione

In 8° (cm. 21 x 15,5); pagg. 302; con 1 ritratto f.t. e alcune illustrazioni n.t.; leggera cartonatura originale con decori. Qualche fioritura, ma ottimo. VG. ** La vita del frate cappuccino Padre Tommaso da Peisey che "instancabile, percorse per oltre trent’anni le nostre Parrocchie" (come scrisse il Vescovo di Aosta Francesco Imberti) e che fu particolarmente legato a Chatillon.

Prezzo €

20,00

Codice

VA-1151

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda