DUC LUCIO (testi) - NEGRI ENZO (fotografie) - Sant’Orso. Sentieri di pietra fiori di legno.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Aosta, Enrico Editori, 1976

Descrizione

In 4° (cm. 30,5 x 21,5); pagg. 167; con numerosissime illustrazioni fotografiche anche a piena pagina n.t.; cartonatura originale figurata. Minuscole imperfezioni al dorso, ma ottimo esemplare. VG-. ** Interessante libro fotografico realizzato raggiungendo, in un lungo percorso attraverso la Valle, gli atelier di numerosi scultori (trascinando spesso per sentieri impervi venti chili di attrezzatura fotografica) per intervistarli e fotografarli al lavoro nel loro mondo. Si parla di "ateleirs" ma sono "piccoli sgabuzzini, ricavati da ritagli di spazio delle baite. Altri, invece, più grandi, erano un tempo stalle o fienili." Nuova edizione riveduta e ampliata. Testi in italiano e francese.

Prezzo €

20,00

Codice

VA-1129

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda