- Bollettino del Club Alpino Italiano. Anno 1879. 1° trimestre. N. 37

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Torino, Candeletti per il C.A.I., 1879

Descrizione

In 8° (cm. 25 x 16,5); pagg. LXVII, 140; con 1 carta e 3 tavv. (2 a due colori: albergo al col d’Olen e gruppo del Rondanino) e alcune tabelle ripieg. f.t.; brossura originale con piccoli difetti al dorso e margini un po’ stropicciati, ma esemplare più che buono. VG- -. ** CALDERINI Inaugurazione ricovero al Col d’Olen. - MARTELLI Note di viaggi alpini. - BOSSOLI Il M.Rondanino e il Pizzo Regina fra Val Brembilla e Val Brembana.

Prezzo €

45,00

Codice

S5-0662

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda