DIEMBERGER KURT - Tra zero e ottomila.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Bologna, Zanichelli, 1970

Descrizione

In 8° (cm. 24 x 19); pagg. 428; con 116 illustraz. fotog. in parte a colori su tavole f.t.; tela origin. e doppia sovracopertina (la prima in carta figurata e la seconda in plastica trasparente con i titoli stampati) e fascetta editoriale che recita: "Qualcuno dice che ho un debole per le pareti Nord. E ha ragione." VG+. ** . Ottimo esemplare, completo della seconda sovracopertina trasparente assolutamente integra e della fascetta editoriale. Prima edizione assoluta: l’edizione italiana fu la prima ad uscire.

Prezzo €

40,00

Codice

GM-0260

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda