DE CUPIS CESARE - La caccia nella Campagna Romana secondo la storia e i documenti.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Roma, Nardecchia, 1922

Descrizione

In 8° (cm. 22,5 x 16); pagg. XLII, 177; con 8 tavole f.t.; leggera cartonatura originale illustr. di Della Torre, con minima imperfezione al dorso, ma ottimo esemplare. VG -. ** Con una lunga prefazione del Senatore Giovanni Antonio Vanni, presidente della Società Cacciatori di Roma e provincia, che è un vero e proprio saggio che si aggiunge a quello del De Cupis. Cfr. Ceresoli, 208: "Importante opera di erudizione storica sulle cacce nella Campagna di Roma". Edizione originale, raro.

Prezzo €

60,00

Codice

C4-0266

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda