CIUFFOLETTI ZEFFIRO - Storia dell’associazionismo venatorio in Italia. Dalle origini alla Federcaccia (1890-1992).

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Bologna, Greentime, 1997

Descrizione

In 8° (cm. 24 x 17); pagg. 296; con numerosissime illustrazioni n.t.; leggera carton. originale figurata. VG. ** Con un saggio di Massimo Scheggi su etica della caccia e dello sport nella storia della Federazione Italiana della Caccia. "Ricostruisce per la prima volta la storia dell’associazionismo venatorio in Italia, dall’Ottocento fino ai nostri giorni, quando la caccia da fenomeno elitario è diventata un’attività sportiva di massa"

Prezzo €

15,00

Codice

C3-0181

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda