RIA ANTONIO - Poesia diretta.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Milano, Mazzotta, 1992

Descrizione

In 8° ad album (cm. 22,5 x 24); pagg. 143 ; con numerosissime illustraz. fotograf. n.t.; leggera cartonatura originale figurata. VG. ** Testi di Franco Beltrametti. Postfazione di Julien Blaine. All’inizio degli anni ’80 Ria allarga le sue ricerche etno-antropologiche al di là della "cultura popolare" e inizia a frequentare e fotografare i poeti, frequentando gli incontri di Milano.poesia, poi seguendo i poeti a Parma, Marsiglia, Parigi e nel Canton Ticino. "Ho iniziato -scrive Ria- ad entrare nel loro quotidiano e a inserirmi nel loro gioco serissimo della vita e dell’arte".

Prezzo €

19,00

Codice

82-0618

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda