CURTI DENIS (a cura di) - Le collezioni di fotografia nei musei tedeschi. Fotodiffusione ’98.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Milano, Fondazione It. per la Fotografia e Electa, 1998

Descrizione

In 4° (cm. 28,5 x 24); pagg. 102; con numerosissime illustraz. anche a coll. e a piena pagina n.t.; leggera cartonatura origin. a colori. VG. ** Mostra al Lingotto di Torino, settembre - novembre 1998.

Prezzo €

16,00

Codice

79-0330

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda