MORICHINI U.L. - La raccolta dantesca della biblioteca Evan Mackenzie con la cronologia delle edizioni della Divina Commedia.

Stampa

Genova, Tipografia del Risparmio, 1923

Descrizione

In 4° (cm. 35 x 25); pagg. 317, (3); con 3 tavole a due colori su carta forte f.t. di medaglie dantesche e numerose illustrazioni riprese direttamente dalle diverse edizioni e riprodotte nelle dimensioni originali n.t.; leggera cartonatura originale a due colori. VG. ** Ottimo esemplare. Edizione di 900 esemplari numerati, stampata su carta uso mano. Questo è il n. 316. Prefazione di U.L. Morichini.

Prezzo €

180,00

Codice

40-1084

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda