(GIOVANNETTI PERICLE LUIGI) - Max presents. Portraits sketches vignettes and pictorial memoranda of men women and other animals.


Stampa

New York, The Macmillan Company, 1956

Descrizione

In 4° (cm. 31 x 23); pagg. 125 non numerate; con numerosissimi disegni (vignette umoristiche) n.t.; cartonatura origin. con sovracopertina a colori. VG. ** Ottimo esemplare. "Conceived by Max Supervised by Max Selected by Max Arranged and edited by Max Commentary by Max. Minor assistance, such as drawings, etc., from Giovannetti". Prima edizione in lingua inglese. "La marmotta Max" fu il più grande e internazionale successo di Giovannetti, fumettista svizzero di origini italiane (Basilea 1906 - Ascona 2001), che aveva iniziato la sua carriera disegnando per il Punch. I fumetti per giovani ed adulti con protagonista la marmotta Max vennero pubblicati in almeno 25 edizioni in tutto il mondo. Giovannetti lavorò molto anche per il Washington Post e l’Herald Tribune.

Prezzo €

24,00

Codice

40-0506

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda