** Ultimo aggiornamento martedì 13 ottobre **

NORFINI MARIO

Serie di 6 cartoline originali di Caccia e Cani da Caccia di Mario Norfini.

16,00 €

COD: C0-0298

Stampa: Senza luogo nè data, ma circa 1935

N. 6 cartoline di cm. 8,8 x 13,9. Originali, perfettamente conservate e con colori freschissimi, non viaggiate. Riteniamo siano databili al periodo compreso tra il 1930 e il 1940 circa. A pieni colori. Tutte sono pubblicate sul libro “Vita e opere di Mario Norfini” alle pagg. 69, 66, 110, 84, 67, 68. ** I soggetti sono: 1) Spaniel riporta germano reale. 2) Bracchi italiani in ferma e fagiano colpito. 3) Pointers in ferma. 4) Pointer in ferma. 5) Bracchi italiani in ferma. 6) Setters in ferma.

** Ultimo aggiornamento martedì 13 ottobre **
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.
COD: C0-0298 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1935 di “Serie Di 6 Cartoline Originali Di Caccia E Cani Da Caccia Di Mario Norfini.“, opera di Norfini Mario. Inserito nella categoria Caccia Venatoria

Informazioni aggiuntive

Autore

NORFINI MARIO

Stampa