Sentieri di Lombardia.
12,00 €
COD: G5-0151
Stampa: Milano, CAI, Convegno delle sezioni lombarde, 1984
In 8° (cm. 21 x 15); pagg. 304; con numerosissime cartine e illustrazioni a colori n.t.; cartonatura originale a colori. VG. ** “Lo sforzo per realizzare quest’opera trae le radici da una fitta collaborazione con le sezioni lombarde del CAI”.
** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
Grazie per la cortesia. **
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1984 di “Sentieri Di Lombardia.“, opera di Carlesi P. – Sfardini P.a. (a Cura Di). Inserito nella categoria Guide Di Montagna E Alpinismo
Informazioni aggiuntive
| Autore | CARLESI P. – SFARDINI P.A. (a cura di) |
|---|---|
| Stampa |





