** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** Abbiamo spedito il catalogo 86 tradizionale su carta. 300 libri di montagna e alpinismo. Ora è anche disponibile online. **

RAVA CARLO ENRICO

Mobili d’ogni tempo. Cinque secoli di arredamento in Italia, Francia e Inghilterra.

20,00 

COD: 40-1716

Stampa: Milano, Gorlich, 1947

In 4° (cm. 33,5 x 24,5); pagg. 30 + 408 illustrazioni fotografiche su tavv. f.t.; cartonatura origin. con etichetta con titoli al piatto. Qualche fioritura. VG-. ** Edizione originale. Un repertorio classico e molto vasto, che accompagnò l’attività di tutti i migliori antiquari almeno fino alla fine degli anni ’60.

** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
COD: 40-1716 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1947 di “Mobili D’ogni Tempo. Cinque Secoli Di Arredamento In Italia, Francia E Inghilterra.“, opera di Rava Carlo Enrico. Inserito nella categoria Arti & Mestieri

Informazioni aggiuntive

Autore

RAVA CARLO ENRICO

Stampa