L’economia italiana nel 1929.
30,00 €
COD: 73-0481
Stampa: Roma, Castaldi, 1930
In 8° (cm. 25 x 18); pagg. 263; con XXVII tabelle n.t.; leggera cartonatura originale. VG-. ** A cura della Associazione fra le Società Italiane per Azioni e la Confindustria. “Il 1929 passerà alla storia…” (!)
** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
Grazie per la cortesia. **
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1930 di “L’economia Italiana Nel 1929.“, opera di Aa.vv.. Inserito nella categoria Arti & Mestieri
Informazioni aggiuntive
| Autore | AA.VV. |
|---|---|
| Stampa |





