** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** Abbiamo spedito il catalogo 86 tradizionale su carta. 300 libri di montagna e alpinismo. Ora è anche disponibile online. **

AA.VV.

Le valli cuneesi e valdesi.

7,00 

COD: S6-0773

Stampa: Milano, Fabbri, 1982

In 8° (cm. 23,5 x 14); pagg. 95; con numerosissime illustraz. fotograf. a colori, cartine e disegni n.t.; leggera carton. origin. a colori. Vg. ** N. 9 della collana “Viaggio in Italia”.

** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1982 di “Le Valli Cuneesi E Valdesi.“, opera di Aa.vv.. Inserito nella categoria Guide Di Montagna E Alpinismo

Informazioni aggiuntive

Autore

AA.VV.

Stampa