** Ultimo aggiornamento giovedì 10 settembre **

ANONIMO

Le livre des confitures.

35,00 

COD: GA-1055

Stampa: Limoges, Morel Editeurs, 1975

In 8° (cm. 20 x 13,5); pagg. XXXII, 343; con 33 disegni di Célestine Dablan n.t.; legatura originale realizzata con copertura in rame e etichette con i titoli “d’apres les maquettes d’Odette Duccare”; di tagli rossi. VG. ** Elegante edizione su carta di qualità e con la singolare legatura in rame. Tratto da “Le Cuisinier Royal et Bourgeois”, 1712. Con un’introduzione di Lucien Henry dal titolo “La confiture comme un événement”.

** Ultimo aggiornamento giovedì 10 settembre **
Sabato 26 e domenica 27 settembre parteciperemo alla 29^ edizione della Mostra Mercato delle Librerie Antiquarie di Montagna di Quincinetto (TO). Ingresso libero e orari sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. Oltre 20 espositori! di soli libri di montagna: dai libri usati non facili da trovare ai volumi di assoluta rarità. Una scelta ampia e unica.

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1975 di “Le Livre Des Confitures.“, opera di Anonimo. Inserito nella categoria Gastronomia Cucina Alimentazione

Informazioni aggiuntive

Autore

ANONIMO

Stampa