Le grandes marques. Ferrari.
14,00 €
COD: 30-2602
Stampa: Paris, Librairie Grund, 1981
In 4° (cm. 32,5 x 24); pagg. 96; con numerosissime illustrazioni fotografiche a colori anche a piena pagina n.t.; cartonatura orig. con sovracopertina a colori. VG. ** In lingua francese. Traduzione dall’inglese di Nadine Touzet con la collaborazione di Paul Badré.
** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
Grazie per la cortesia. **
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1981 di “Le Grandes Marques. Ferrari.“, opera di Eaton Godfrey. Inserito nella categoria Auto Moto Ciclismo Ferrovie
Informazioni aggiuntive
| Autore | EATON GODFREY |
|---|---|
| Stampa |





