Le chiesette alpine.
16,00 €
COD: G5-0095
Stampa: Brescia, C.A.I. di Collio V.T. Sezione Valtrompia (Brescia),, 1964
In 16° (cm. 16,5 x 11,5); pagg. 199; con numerosissimi disegni n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG-. ** Descrive e illustra -ciascuna con 1 disegno- circa 180 chiesette di alta montagna di tutto l’arco alpino italiano e degli Appennini.
** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
Grazie per la cortesia. **
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1964 di “Le Chiesette Alpine.“, opera di Bonomini Mons. Giuseppe. Inserito nella categoria Guide Di Montagna E Alpinismo
Informazioni aggiuntive
| Autore | BONOMINI mons. GIUSEPPE |
|---|---|
| Stampa | Brescia, C.A.I. di Collio V.T. Sezione Valtrompia (Brescia),, 1964 |





