La Montagna. L’Avvenimento – Il Romanzo – Il Film.
12,00 €
Stampa: Torino, Museo Nazionale della Montagna, 1997
In 16° (cm. 16,5 x 12), pagg. 127; con numerosissime illustraz. anche a colori; leggera carton. a colori. VG+. ** Collana “Montagna grande schermo”, 1. Dedicato al film omonimo con protagonista Spencer Tracy. Nel film svetta il Petit Dru. Bonatti, durante la discesa dalla incredibile solitaria al Pilastro Sud Ovest, incontra sul ghiacciaio Spencer Tracy e le sua controfigura, anche loro “reduci”, ma da un ciak. (Leonardo Bizzaro, pag. 40)
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1997 di “La Montagna. L’avvenimento – Il Romanzo – Il Film.“, opera di Audisio Aldo (a Cura Di). Inserito nella categoria Libri Montagna Dopo Il 1960
Informazioni aggiuntive
| Autore | AUDISIO ALDO (a cura di) |
|---|---|
| Stampa |




