Il mobile regionale italiano.
18,00 €
COD: 40-1713
Stampa: Firenze, Edam, 1964
In 4° (cm. 30,5 x 25); pagg. 178; con 180 illustraz. fotografiche, alcune delle quali su tavole a colori n.t.; tela origin. con titoli impressi al dorso. Senza sovracopertina, ma ottimo. VG. ** Edizione originale.
** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
Grazie per la cortesia. **
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1964 di “Il Mobile Regionale Italiano.“, opera di Mannelli Vinicio. Inserito nella categoria Arti & Mestieri
Informazioni aggiuntive
| Autore | MANNELLI VINICIO |
|---|---|
| Stampa |





