** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** Abbiamo spedito il catalogo 86 tradizionale su carta. 300 libri di montagna e alpinismo. Ora è anche disponibile online. **

CHIAIS LUIGI (a cura di)

I Monti Pallidi viaggio tra storia e leggenda nell’area dolomitica.

12,00 

COD: S8-0436

Stampa: Novara, I.G. De Agostini, 1989

In 4° (cm. 29 x 21,5 ); pagg. 191; con numerosissime illustraz. anche fotograf. e a coll. n.t.; leggera cartonatura origin. figurata a coll. Con etichetta ex libris. VG. ** Catalogo della omonima mostra.

** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1989 di “I Monti Pallidi Viaggio Tra Storia E Leggenda Nell’area Dolomitica.“, opera di Chiais Luigi (a Cura Di). Inserito nella categoria Libri Montagna Dopo Il 1960

Informazioni aggiuntive

Autore

CHIAIS LUIGI (a cura di)

Stampa