** Ultimo aggiornamento mercoledì 7 ottobre **

GIANASSO MARIO (a cura di)

Guida turistica della provincia di Sondrio.

13,00 €

COD: G5-0285

Stampa: Sondrio, Banca Popolare di Sondrio, 1979

In 8° stretto (cm. 23 x 12); pagg. XL, 416; con numerose cartine e piante di città n.t; tela originale con titoli impressi e astuccio rigido a colori. VG. ** Prima edizione.

** Ultimo aggiornamento mercoledì 7 ottobre **
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1979 di “Guida Turistica Della Provincia Di Sondrio.“, opera di Gianasso Mario (a Cura Di). Inserito nella categoria Guide Di Montagna E Alpinismo

 

Informazioni aggiuntive

Autore

GIANASSO MARIO (a cura di)

Stampa