** Abbiamo spedito (via mail) la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA: 620 titoli. Se non l'avete ricevuta richiedetela a posta@donatilibri.it oppure allo 0161255126 **

ANONIMO

Domande sulle quali, per disposizione dell’Eccellentissimo Magistrato di Sanità del Piemonte dovranno deliberare le Civiche e Comunali Amministrazioni nel di cui territorio si semina, e si coltiva riso.

16,00 €

COD: VC-0017

Stampa: Torino, Magistrato di Sanità del Piemonte, 12 agosto 1835

Circolare di pagg. 4 di cm. 25 x 20. VG. ** L’indagine avviata dal Magistato di Sanità intende valutare “la salubrità dell’aria e lo stato sanitario degli abitanti…, se la mortalità e le malattie nella popolazione sieno o non divenute comparativamente maggiori… quale influenza la coltivazione del riso spieghi sovra gli altri raccolti della terra, le piante… se la coltura del riso possa riputarsi più utile di quella degli altri cereali… se tal coltura non produca nel territorio infiltrazioni….

Abbiamo spedito (via mail) la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA: 620 titoli. Se non l'avete ricevuta richiedetela a posta@donatilibri.it oppure allo 0161255126 **
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.
COD: VC-0017 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1835 di “Domande Sulle Quali, Per Disposizione Dell’eccellentissimo Magistrato Di Sanità Del Piemonte Dovranno Deliberare Le Civiche E Comunali Amministrazioni Nel Di Cui Territorio Si Semina, E Si Coltiva Riso.“, opera di Anonimo. Inserito nella categoria Locale Vercelli

Informazioni aggiuntive

Autore

ANONIMO

Stampa