** Abbiamo spedito (via mail) la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA: 620 titoli. Se non l'avete ricevuta richiedetela a posta@donatilibri.it oppure allo 0161255126 **

ANONIMO

Castellammare di Stabia.

13,00 €

COD: S7-0293

Stampa: Napoli, Richter per EPT Napoli e AA Castellammare di Stabia, 1955

Pieghevole di 12 facciate di cm. 21,5 x 10; con bella illustraz. a doppia pagina a colori di Scarzelli, disegni e illustraz. fotograf.; bella copertina grafica a coloricon il primo soggetto (ballo in antico palazzo) di Puppo e il secondo probabilmente di altro illustratore (funivia di Faito). VG.

Abbiamo spedito (via mail) la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA: 620 titoli. Se non l'avete ricevuta richiedetela a posta@donatilibri.it oppure allo 0161255126 **
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.
COD: S7-0293 Categorie: , Tag: