** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** Abbiamo spedito il catalogo 86 tradizionale su carta. 300 libri di montagna e alpinismo. Ora è anche disponibile online. **

BETTOLI PARMENIO

Carmelita. Racconto del Tavoliere di Puglia.

19,00 

COD: S7-1104

Stampa: Milano, Treves, 1873

In 16° grande (cm.19 x 12,5); pagg. 196; leggera cartonatura originale Qualche brunitura, ma ottimo. VG. ** Prima edizione.

** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **
COD: S7-1104 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1873 di “Carmelita. Racconto Del Tavoliere Di Puglia.“, opera di Bettoli Parmenio. Inserito nella categoria Locale

Informazioni aggiuntive

Autore

BETTOLI PARMENIO

Stampa