** Lo studio è chiuso e riaprirà mercoledì 9 settembre **

IAZZETTA GUIDO

Bibliografia dell’enigmistica classica. Le riviste.

14,00 

COD: 76-0462

Stampa: Milano, Menthalia, 2012

In 8° (cm. 24 x 17); pagine 95; con numerose illustrazioni nel testo; copertina originale in cartoncino semirigido. VG+. ** “Questa bibliografia elenca le riviste di Enigmistica Classica pubblicate dal 1866 ad oggi. Essa riporta le città, gli anni in cui furono edite, la periodicità, i direttori, i redattori, il formato, il numero di pagine e l’elencazione del materiale in possesso delle Biblioteche italiane e dei collezionisti. Sono inoltre riprodotte le immagini di tutte le copertine.”

** LO STUDIO E' CHIUSO E RIAPRIRA' MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE. POTREMO RISPONDERE AI MESSAGGI SOLO A PARTIRE DAL 9 SETTEMBRE. GRAZIE **
Sabato 26 e domenica 27 settembre parteciperemo alla 29^ edizione della Mostra Mercato delle Librerie Antiquarie di Montagna di Quincinetto (TO). Ingresso libero e orari sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. Oltre 20 espositori! di soli libri di montagna: dai libri usati non facili da trovare ai volumi di assoluta rarità. Una scelta ampia e unica.
COD: 76-0462 Categorie: , Tag:

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 2012 di “Bibliografia Dell’enigmistica Classica. Le Riviste.“, opera di Iazzetta Guido. Inserito nella categoria Giochi

Informazioni aggiuntive

Autore

IAZZETTA GUIDO

Stampa