Avventure del Cielo. Anno II. N. 10.
16,00 €
Stampa: Roma, Editoriale Aeronautica, Aprile 1940
In 8° (cm. 24,5 x 17); pagg. 72; con numerose illustraz. n.t.; bella brossura origin. figur. a colori di C. Caesar. VG-. ** Vennero pubblicati 24 numeri del mensile “Avventure del Cielo”, dall’aprile del 1939 al 1941. Puntava ovviamente sugli aspetti “avventurosi” dell’aeronautica, ma non era rivolta esclusivamente a un pubblico giovanile. La “storia di copertina” di questo numero è: “Morte eroica durante la conquista dell’Impero- Un glorioso episodio di guerra aerea.” Da segnalare anche un lungo articolo sulle “avventure dei collaudatori”.
In ottobre invieremo via mail la seconda parte del CATALOGO SPECIALE GUIDE DI MONTAGNA (580 guide di montagna, alpinismo, escursionismo, sci, speleologia edite dopo il 1960 -autori P – Z- e collane, tra le quali Tamari, Zanichelli, Versante Sud, Visentini, ecc.). SE DESIDERATE RICEVERLO -GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO- inviateci la vostra mail. ATTENZIONE: come sempre il catalogo verrà trasmesso prima a che lo ha richiesto inviando l'indirizzo mail. Solo successivamente verrà pubblicato sul sito, dopo avere eliminato i libri venduti nel frattempo. Chi lo richiede e i clienti abituali hanno maggiori possibilità di trovare disponibili i libri più richiesti.
Descrizione
Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1940 di “Avventure Del Cielo. Anno Ii. N. 10.“, opera di Aa.vv.. Inserito nella categoria Aviazione Volo
Informazioni aggiuntive
| Autore | AA.VV. |
|---|---|
| Stampa |




