** Ultimo aggiornamento giovedì 10 settembre **

CAMANNI S. - ROSSI L. - VALENTE G.

Animali e sentieri 92 itinerari e 40 schede per scoprire la fauna delle montagne italiane.

9,00 

COD: S6-0218

Stampa: Torino, CDA, 1991

In 8° (cm 22 x 17); pagine 238; con moltissime fotografie a colori e in bianco e nero; legatura originale in cartoncino semirigido. VG+. ** Biblioteca della Montagna, 41. “La guida che spiega e insegna come, dove e quando incontrare e riconoscere la fauna delle montagne italiane. Stambecchi, camosci, cervi, aquile, marmotte… I consigli, gli identikit e le curiosità per comprendere, amare e tutelare gli animali che vivono sulle Alpi e gli Appennini.”

** Ultimo aggiornamento giovedì 10 settembre **
Sabato 26 e domenica 27 settembre parteciperemo alla 29^ edizione della Mostra Mercato delle Librerie Antiquarie di Montagna di Quincinetto (TO). Ingresso libero e orari sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. Oltre 20 espositori! di soli libri di montagna: dai libri usati non facili da trovare ai volumi di assoluta rarità. Una scelta ampia e unica.

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1991 di “Animali E Sentieri 92 Itinerari E 40 Schede Per Scoprire La Fauna Delle Montagne Italiane.“, opera di Camanni S. – Rossi L. – Valente G.. Inserito nella categoria Guide Di Montagna E Alpinismo

Informazioni aggiuntive

Autore

CAMANNI S. – ROSSI L. – VALENTE G.

Stampa