** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** Abbiamo spedito il catalogo 86 tradizionale su carta. 300 libri di montagna e alpinismo. Ora è anche disponibile online. **

BELLEI FELICE

“Al buon vino ed alla buona tavola”. Ricerche conoscitive, divagazioni e meditazioni di un buon gustaio d’antico pelo. (Prima e seconda parte).

24,00 

COD: GA-0481

Stampa: Moncalieri, Confraternita d'la tripa, 1976

Due volumi in 8° (cm. 24 x 17); pagg. 86 – III, 138; leggera cartonatura originale figurata. VG. ** Con invio autografo dell’Autore. Timbri della Confraternita.

** Lo studio è chiuso da sabato 11 luglio e riaprirà lunedì 20 ** ATTENZIONE non siamo in grado di rispondere ai messaggi e/o ordini prima di lunedì 20 luglio. Siamo però organizzati affinchè vengano seguite le eventuali segnalazioni di ritardi delle consegne di pacchi che vi preghiamo di accompagnare SEMPRE con un numero di telefono di riferimento.
Grazie per la cortesia. **

Descrizione

Lo Studio Bibliografico propone questa edizione del 1976 di ““al Buon Vino Ed Alla Buona Tavola”. Ricerche Conoscitive, Divagazioni E Meditazioni Di Un Buon Gustaio D’antico Pelo. (prima E Seconda Parte).“, opera di Bellei Felice. Inserito nella categoria Gastronomia Cucina Alimentazione

Informazioni aggiuntive

Autore

BELLEI FELICE

Stampa